Traslochi abbinati

Traslochi collettivi, risparmio ed efficienza


I traslochi abbinati, detti anche collettivi o in groupage, sono una soluzione di recente introduzione nel settore dei trasporti che permette di risparmiare fino al 50% delle spese di trasloco. Il funzionamento è molto semplice, consiste nel combinare diverse spedizioni di merci che condividono la stessa destinazione: in questo modo da un lato si evitano viaggi di mezzi non a pieno carico, dall’altro le spese vengono condivise in proporzione da tutti i partecipanti.


Se cercate un servizio di traslochi abbinati a Benevento contattate la nostra agenzia La Beneventana Traslochi e scoprite i vantaggi di questo nuovo servizio.

Contattaci!

Efficienza e convenienza


I traslochi abbinati sono particolarmente convenienti in diversi casi e soprattutto quando non è richiesta una data di consegna precisa. In molti casi possono infatti essere necessari diversi giorni per arrivare a riempire i mezzi di trasporto: i tempi di margine più spesso richiesti non sono comunque mai superiori a 30 giorni.


Durante l’attesa è anche possibili affidarsi al nostro servizio di deposito in magazzini sicuri e sorvegliati 24 ore su 24.

  • Furgoncino rosso

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Uomo con accanto scatole di cartone

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Come funziona il trasloco combinato


Il nostro servizio di traslochi abbinati chiede di acconsentire ad una riserva non superiore ai 30 giorni, sebbene in alcuni casi possiamo richiedere qualche giorno in più per completare le procedure di imballaggio e carico. Garantiamo tuttavia una segnalazione e conferma della data di partenza entro cinque giorni, permettendo alla nostra clientela di prepararsi adeguatamente alle consegna.


Prima di caricare i nostri mezzi ci assicuriamo infine che l’imballaggio sia stato eseguito correttamente, per evitare danni a mobili, oggetti personali e d’arte.

Richiedi un preventivo gratuito

Telefonaci!
Share by: